Comunicazione

Noi ci siamo fidati di Gianluca Quadrana! Noi abbiamo vinto!

Faccio parte di un gruppo politico che non ha mai abbassato la testa, non si è mai arreso. Per noi l’onestà non è un vezzo, un vanto, uno spot elettorale. Per noi è la normalità, nulla di straordinario.

Da anni lavoriamo con impegno, rispetto, lealtà, a volte coraggio. Perché occorre coraggio per fare politica con i nostri valori e la nostra indipendenza.

Non siamo quelli dell’ultimo momento, non appariamo e scompariamo a ridosso delle elezioni, noi ci siamo sempre.

In passato, quando la politica ha iniziato a vivere i tempi bui ancora in corso, abbiamo mantenuto acceso un lumicino intorno al quale ci siamo spesso ritrovati. Poi, piano piano, passetto dopo passetto, mentre la politica nazionale subiva le sue involuzioni, abbiamo ripreso a crescere.

Oggi siamo una realtà. Un gruppo di appassionati della politica, una rete di cittadini e amministratori.

Noi siamo “La rete civica dei cittadini”. E oggi festeggiamo! Festeggiamo l’elezione alla carica di Consigliere regionale di Gianluca Quadrana.

É stata dura, molto dura, ma ci siamo riusciti!

Il ringraziamento per questo successo va a tutti voi, cittadini, amici, simpatizzanti.

Voi che avete sostenuto Gianluca, voi che avete scelto i nostri valori, voi che non avete seguito la folla del dissenso e della rabbia, voi che avete guardato oltre le promesse, voi che avete avuto la forza di dare fiducia ad una visione della politica fatta di cose semplici ma concrete, che avete preferito la presenza costante sul territorio piuttosto che le invasioni elettorali.

Voi che avete avuto coraggio!

La nostra storia continua, sempre sulla stessa strada, sempre con gli stessi valori e gli stessi sogni.

Noi facciamo politica ed è la cosa più bella del mondo.

Avanti tutta!

Enrico Stronati
Referente di zona
Rete Civica dei Cittadini

Annunci